Impresa di pulizie Roma - pulizie straordinarie - prezzi accessibili a chiunque

La pulizia del vostro locale e diventato un problema? 
Hai bisogno di aiuto per la pulizia straordinaria a Roma o dintorni? Noi, impresa di pulizie straordinarie possiamo essere la soluzione! Con noi il problema è risolto!

Pronto Pulizie offre  servizi di pulizia straordinaria in tutta Roma e dintorni  per cese, appartamenti, uffici istituzioni,hotel, capannoni industriali,ecc.

Lascia la pulizia  nelle mani del nostro team e avrai più tempo libero per te stesso.

Siamo una giovane ditta di pulizia animata dal desiderio di soddisfare le vostre esigenze di pulizia straordinaria offrendo soluzioni efficaci, serietà, velocità e flessibilità.

Offriamo servizi di pulizia straordinaria a Roma per tutte le situazioni e occasioni:

  • pulizie post ristrutturazione Roma
  • pulizie dopo o prima di un trasloco
  • pulizie dopo cene o feste private
  • Pulizie dopo allagamenti
  • pulizie di primavera Roma
  • pulizie per cambio attività
  • pulizie appartamenti dopo incendio

Per noi, la salute e il vostro comfort . sono particolarmente importanti 
Lascia la cura delle pulizia stagionale o puluzie settimanale. Ci adattiamo sempre alle Vostre esigenze. La pulizia generale straordinaria è pronta in circa 4 ore per uno studio , e nel caso di un appartamento la pulizia dura tra 5 e 8 ore, a seconda della sua superficie. La pulizia straordinaria in una villa di oltre 100 metri quadrati può durare tra 7 e 8 ore. Contatta i superservizi e non avrai problemi a impressionare la tua famiglia o i tuoi partner commerciali. La tua casa pulita e igienizzata brillerà!  

Utilizziamo prodotti professionali all'avanguardia (prodotti ecologici, biodegradabili, non tossici, certificati e certificati) e attrezzature ai massimi standard e standard europei.

In un mercato competitivo, dove il prezzo e la qualità sono essenziali, l'affidabilità, la velocità e l'efficienza con cui eseguiamo la pulizia , i punti chiave per la nostra impresa di pulizie.

La dotazione tecnica, la formazione permanente del personale e la flessibilità dimostrano come migliorare permanentemente la qualità dei servizi offerti.

Perche scegliere i servizi di pulizia straordinaria di nostra impresa pulizie Roma?

- Professionalità - Siamo un team giovane e dinamico, pronto ad offrirti servizi di pulizia professionale utilizzando le migliori attrezzature e prodotti sul mercato.

 

 - Economia - Cercando di stare al passo con l'attuale situazione economica, ti offriamo i migliori servizi di pulizia a Roma su misura per il tuo budget, rispecchiando il miglior rapporto qualità-prezzoConvincetevi di ciò consultando la pagina dei prezzi. Abbiamo anche abbonamenti e pacchetti premium per te, dove ottieni sconti sostanziali.

 

 - Sicurezza - Poiché conosciamo l'importanza della sicurezza della vostra casa, poniamo grande enfasi sulla selezione e sulla formazione professionale del nostro team, selezionando solo personale qualificato .

 

 - Flessibilità - Adattiamo il programma, impostare insieme è il più conveniente programma per voi, quindi non perdete tempo e di fare sentire la nostra presenza solo dalla qualità dei servizi di pulizia prestati.

 

Scegli i nostri servizi di pulizia straordinaria a Roma e dintorni con i più alti standard di qualità!

10/02/2018