Pulizie casa Roma: pulizie a fondo e igienizzazione

Ogni casa richiede una pulizia periodica almeno ogni tre mesi e i servizi di pulizia specializzati sono la scelta ideale per la pulizia generale. Non passare giornate intere a fare pulizia, rivolgersi ai professionisti per il servizio di pulizia generale più sicuro e duraturo.

Investimento a lungo termine

Il nostro obiettivo è quello di offrire una pulizia generale e duratura, fatta nei minimi dettagli, con attrezzature moderne ed efficienti e personale qualificato. La nostra impresa di pulizie Roma gestirà anche i minimi dettagli e la tua casa verrà pulita dal pavimento al soffitto. Una pulizia generale eseguita come un libro è più efficiente e più duratura rispetto alla pulizia regolare, giornaliera o settimanale.

Con l'apparecchiatura di ultima generazione, siamo in grado di fornire non solo la pulizia generale della casa o l' igienizzazione ma è molto importante per una sana e priva di allergeni o fonti microbiche.

Risparmio di tempo

La pulizia generale e igienizzazione può richiedere anche pochi giorni se effettuata da una sola persona, ma con l'aiuto di una ditta di pulizie specializzata, è possibile risparmiare tempo ed energia beneficiando di una pulizia più efficiente e dettagliata.

Dalla pulizia delle finestre alla pulizia del tappeto, dei divani e dei gruppi sanitari, tutti sono importanti per una pulizia generale efficace.

Servizi di pulizia generale e igienizzazione casa:

-pulizia vetri, finestre, tapparelle

-pulizia davanzali e zanzariere

-pulizia armadi e scaffali

-pulizia termosifoni e condizionatori

-pulizia e igienizzazione bagni

-pulizia e igienizzazione cucina

-pulizie spazi esterni

 

 Altri nostri servizi per la casa
 
Siamo a vostra disposizione! Utilizziamo i migliori prodotti e attrezzature per la pulizia professionale a prezzi accessibili. Siamo veloci, efficienti e abbiamo sempre buon umore, perché amiamo il nostro lavoro
 
 Portofolio dei clienti

Prestiamo attenzione ai nostri clienti! Premiamo la fedeltà! Una volta che diventi nostro cliente, puoi beneficiare di sconti fino al 20% su qualsiasi servizio di pulizia successivo! Anche dalla seconda collaborazione puoi beneficiare di una serie di servizi di pulizia aggiuntivi senza pagare extra! Insieme possiamo costruire una relazione duratura basata sulla fiducia!

Servizi correlati per la casa :

-arrotatura marmo Roma

-cartongesso Roma

-levigatura parquet Roma

-ristrutturazioni Roma

 

Molte persone lavorano per tutta la vita per costruire la loro tanto desiderata casa o villa. Quando si torna dal lavoro, bisogna che la tua casa sia pulita e accogliente. Per soddisfare questo desiderio, la pulizia richiede molto tempo ed energia. Con l'aiuto di impresa di pulizia Roma le cose possono essere molto più semplici.

Impresa di pulizie Roma offre servizi di pulizia per case e ville ai prezzi più bassi. Impresa pulizie Roma adatta ogni programma alla piena soddisfazione delle tue esigenze di pulizia, concentrandosi sul valore migliore dei servizi che paghi. Utilizzando i migliori strumenti e prodotti per la pulizia, Ditta di pulizie casa a Roma offre la garanzia di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

23/05/2018