Pulizie Straordinarie Roma

Siamo un' impresa di pulizie a Roma che effettua anche interventi di pulizie straordinarie nel territorio della provincia di Roma. Cosa si intende per pulizie straordinarie? Generalmente una dimora necessita operazioni generali come: spolverare i mobili, aspirare i pavimenti, pulire i tappeti e la moquette, lavare i pavimenti e le scale, igienizzare il bagno... questi sono i servizi di pulizie straordinaria che una casa richiede. Ma quando ci spostiamo nel garage, nella cantina, nel box che ospita l'auto, nella stanzetta della caldaia... gli interventi cambiano; servono le pulizie straordinarie che richiedono macchinari particolari, prodotti specifici e competenza nel settore.

Anche dopo tinteggiature, interventi di manutenzione o piccole ristrutturazioni in casa, è necessario togliere in modo efficace, duraturo e soprattutto tempestivo tutti i resti di materiali di scarto, polvere, calcinacci, intonaco, pittura etc. Le pulizie straordinarie in questo caso sono molto difficili e, per avere risultati duraturi, è meglio affidarsi ad un'impresa di pulizie come la Pronto Pulizie.

 

Pronto Pulizie è una impresa di pulizie professionali per appartamenti a Roma che utilizza un team dinamico e professionale, in grado di garantire tutti i servizi di qualità per quanto riguarda la pulizia e l' igienizzazione dei vostri ambienti. 
Non esitate a contattarci per un preventivo personalizzato.

 

Pronto Pulizie Roma offre diversi servizi di pulizie a Roma per privati, amministratori o professionisti independentemente dalla superficie o l'arredamento: servizi di pulizia completi per diverse tipologie di appartamenti, case, ville, uffici e spazi commerciali a prezzi competitivi. Attrezzature professionali , detergenti idonei, squadre di pulizia specializzate, personale ben addestrato sono la garanzia della soddisfazione del cliente.

 

PULIZIA STRAORDINARIA DI APPARTAMENTI A ROMA

 

 PRONTO PULIZIE è una ditta di pulizie specializzata nelle pulizie straordinarie di case e appartamenti a Roma da più di 10 anni . Le tecniche di pulizia moderni e l' esperienza ci permette distinguerci dalla concorrenza per la qualità dei nostri interventi . Nel corso del tempo, impresa di pulizie ha dimostrato ai suoi clienti che si trattadi una struttura affidabile ed efficiente . Oggi la nostra impresa di pulizia ha una vera e propria esperienza nel settore delle pulizie straordinarie, sia per il controllo delle assunzioni, sia per lascelta dei prodotti utilizzati (anche prodotti ecologici forniti senza costi aggiuntivi!) e l'uso della macchinari moderni e di qualità.

 

Questa esperienza la mettiamo al servizio del vostro appartamento , perche la pulizia straordinaria di appartamenti è una delle nostre attività preferite in materia delle pulizie

 

QUALI SONO LE PULIZIE STRAORDINARIE?

 

  • pulizie appartamenti post ristrutturazioni di fine cantiere o dopo imbiancatura
  • pulizie prima o dopo un trasloco, spostamento
  • pulizie di primavera per case e appartamenti
  • pulizie di appartamenti di nuova costruzione
  • pulizie dopo un evento o una festa
  • pulizie dopo allagamenti, bonifiche

 

Pulizia straordinaria e trattamento di tutti i tipi di pavimenti Roma

 

Con le nostre macchine versatili e l'utilizzo di prodotti adatti, gestiamo tutti i tipi di pavimenti: gres porcellanato, moquette, piastrelle, pavimenti, linoleum, resina, ardesia, marmo, cemento, pietra, granito, terracotta , parquet 

 

La nostra impresa di pulizie è in grado anche di  eseguire tutti i tipi pulizia straordinaria e trattamento: anti-macchia, contro l'umidità, anti-statica, ceretta pavimenti e parquet, levigatura parquet, lucidatura parquet, arrotatura marmi, lucidatura marmo, la cristallizzazione pavimenti in marmo, levigatura, verniciatura e la protezione di pavimento, ecc

 

Nell'ambito del programma Eco-pulito, usiamo prodotti biodegradabili, che non danneggiano l'ambiente.

 

Si può contare sul impegno delle nostre squadre di pulizia di appartamenti su tuuta roma e dintorni. Garantiamo un servizio professionale qualificato, per sodisfare tutte le vostre esigenze.

 

Chiamate la nostra impresa di pulizia dei nostri per risparmiare tempo e denaro, con tutti i vantaggi di un ambiente pulito e sano!

 

Indipendentemente dalla complessità, noi trattiamo ogni lavoro con professionalità e responsabilità, perché la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo. Offriamo garanzia di qualità e di responsabilità perchè siamo una tra le più affidabile aziende di pulizie di Roma.

 

Rivolgetevi alla nostra impresa di pulizie roma che vi garantisce grande puntualità e trasparenza, nel massimo rispetto e tutela della privacy del cliente.

Altri nostri servizi:

impresa di pulizieprezzi impresa di puliziepulizie domestiche prezzilucidatura marmo romaservizi pulizie roma, pulizie casa roma, pulizie post ristrutturazione roma, pronto intervento pulizie roma, pulizie negozi roma, pulizie occasionali roma, pulizie straordinarie romapulizie ordinarie roma, pulizie professionali romapulizie domestiche roma, pulizie a fondo romapulizie dopo lavori edili a roma, pulizie periodiche romaimpresa di pulizie roma pulizie dopo cantiere a roma, pulizie post ristrutturazione roma, pulizie appartamenti di nuova costruzione a roma, pulizie urgenti roma, pulizie appartamenti romapulizie di sgrosso roma, pulizie approfondite per appartamenti a roma, pulizie casa romapulizie uffici romaprezzi pulizie post ristrutturazione romatrattamento pavimenti romaimpresa di pulizie romacristalizzazione marmo a roma, arrotatura marmo romamicrolevigatura marmo roma, trattamenti pavimento

 Oltre alla pulizia, abbiamo una lista di servizi aggiuntivi che include lavori in cartongesso roma. lucidatura marmo romaimpresa di pulizie roma ristrutturazione appartamenti romapiccoli traslochi romacontrosoffitti romalevigatura marmo romalevigatura parquet roma Chiamate subito Impresa di pulizie Roma - Pronto Pulizie Pulizie straordinarie Roma che vi permetterà di risparmiare tempo significativo, fatica e denaro

14/03/2018