Igienizzazione appartamenti Roma: pulizie a vapore

Con una lunga esperienza nel campo della pulizia e igienizzazione appartamenti,PRONTO PULIZIE offre servizi di pulizia professionale a Roma, sia per il segmento residenziale - case, ville, appartamenti - e commerciali - uffici, negozi, spazi commerciali o showroom .

Sappiamo quanto sia importante per l'ambiente in cui vivi o che la tua attività sia impeccabile. Quando tutto brilla, sei più ottimista, produttivo e più felice. Ecco perché siamo l'unica impresa di pulizie di Roma che offre:

Risparmi : prezzi eccellenti per pulizie e igienizzazione appartamenti Roma

Perché vogliamo costruire relazioni durature , abbiamo le migliori offerte di prezzo per la pulizia a fondo e igienizzazione del tuo appartamento. Chiamate con fiducia i nostri servizi di pulizia per risparmiare tempo e denaro, beneficiando di tutti i vantaggi di un ambiente pulito e sano!

Salute - attrezzature all'avanguardia

Usiamo apparecchiature di filtraggio HEPA professionali come , Karcher o Ghibli per rimuovere allergeni di qualsiasi tipo. Inoltre, con i detergenti professionali e la pulizia a vapore con generatori di vapore di ultima generazione , noi disinfettiamo la casa, uccidendo il 99% dei germi.

Comfort : lavoriamo in modo rapido ed efficiente

Affinché il tuo disturbo sia minimo , eseguiamo rapidamente qualsiasi lavoro senza compromettere la qualità, adattandoci alle esigenze della tua casa o appartamento. La pulizia generale viene effettuata in circa 2 ore e 30 minuti nel caso di uno studio e nel caso di un appartamento la pulizia dura tra 4 e 6 ore, a seconda della sua superficie. Pulizia generale in una villa di oltre 100 metri quadrati può durare tra 5 e 8 ore.

Sicurezza : personale fidato e qualificato

Lascia la tua casa in buone mani! Sottolineiamo sia la formazione professionale del nostro personale che la sicurezza della vostra casa , selezionando sempre personale qualificato e verificato . Offriamo i servizi di pulizia molto convenienti e professionaliche se i nostri dipendenti danneggiano oggetti di valore, abbiamo la possibilità di indennizzarvi.

Indipendentemente dal grado di complessità, trattiamo ogni lavoro con professionalità e responsabilità, in modo che la soddisfazione dei nostri clienti sia l'obiettivo principale. Vi offriamo la garanzia di qualità e responsabilità, attraverso l'impresa di pulizie tra le più affidabile a Roma.

 

Vantaggi di pulizia e igienizzazione appartamenti con vapore

Pulire con il vapore consente di raggiungere i punti più difficili, eliminando anche le incrostazioni di grasso o calcare. Grazie alla potenza dell'acqua calda le piastrelle del bagno e della cucina troveranno nuovo splendore, esso eliminando velocementi sporco delle fughe, calcare depositate nel gabinetto. bordi della doccia, ecc Riscaldando l'acqua e raggiungendo alte temperature, i pulitori a vapore sciolgono lo sporco e igienizzano le superfici eliminando germi e batteri.

 

Perchè la pulizia e igienizzazione a vapore risulta sicura

Quando si lavora il vapore, non vengono utilizzati prodotti chimici - si pulisce con solo acqua, tale pulizia è chiamata pulizia eco-ambientale. Il vapore penetra nelle profondità delle fibre di arredamento, del tappeto o del materasso di tappezzeria, distruggendo tutte le cose viventi sul suo cammino. Si raccomanda la pulizia a vapore: nelle camere per bambini, in locali in cui vivono persone alergiche o asmatici, pazienti con malattie del sistema cardiovascolare e semplicemente persone che controllano la loro salute. La pulizia con vapore - e la pulizia più sicura creata dalla natura - non solo uccide la flora batterica, ma anche scioglie lo sporco , elimina gli odori spiacevoli. Tale pulizia è molto più laboriosa, ma la pulizia a vapore ha il vantaggio - è assolutamente sicuro in termini di igiene!

Vantaggi di pulizia e igienizzazione appartamenti a vapore 

l'opportunità di risparmiare energia e materie prime, necessarie per la produzione e l'utilizzo di detergenti, imballaggi per loro;

-una vera diminuzione della quantità di acqua utilizzata - un litro è sufficiente per 1700 litri di vapore, e questo è sufficiente per ripristinare completamente l'ordine in un piccolo appartamento;
-basso consumo di energia elettrica - l'energia è necessaria solo per il riscaldamento dell'acqua.

Chiama la nostra impresa di pulizie a Roma per avere sempre una casa pulita e igienizzata! Siamo a vostra disposizione per una vasta gamma di attività di pulizia e igienizzazione appartamenti, case o ville.

20/01/2018