Pulizie professionali di appartamenti a Roma - Pronto Pulizie Roma

Sei stanco di pulire il tuo appartamento a Roma e vorresti trascorrere la mattinata di sabato in un modo molto più piacevole? Vuoi uscire di casa al lavoro e quando torni voresti vedere tutto risplendere? Vuoi fare ai tuoi cari un bel regalo e non sai cosa fare? Non riesci mai a pulire quell'angolo che ti da fastidio vedendolo sporco tutti i giorni? Non disponete di attrezzature per la pulizia professionale e preferite andare in vacanza piuttosto che mettere un sacco di soldi per un aspirapolvere "intelligente"?

Se le risposte a tutte queste domande erano SÌ, allora SÌ, sei venuto nel posto giusto. Prendiamo tutta la situazione nelle nostre mani, e tu non dovrai più preoccuparti di niente. Abbiamo squadre di professionisti, attrezzature professionali e Vi daremo tutta la nostra disponibilita!

Abbiamo sempre i prezzi migliori, promozioni sul mercato perché vogliamo pulire la tua casa, non le tue tasche! Provaci e faremo in modo che tu sia così contento che puoi consigliarci agli altri.

Non esitare e contattaci per una pulizia del appartamento con la nostra impresa di pulizie a Roma!

I Servizi di pulizia di Pronto Pulizie-impresa pulizie Roma

Per soddisfare le vostre esigenze di pulizia, abbiamo suddiviso i servizi di pulizia della casa o appartamento in due pacchetti di pulizia: Pacchetto di pulizia di manutenzione (pulizie ordinarie Roma), che contiene i servizi di pulizia di base, eseguiti periodicamente e il Pacchetto di pulizia generale( pulizie post ristrutturazione Roma, pulizie straordinarie roma, pulizie di sgrosso Roma, pulizie di primavera, pulizie periodiche Roma) , che comprende i servizi pulizia più avanzata eseguita più raramente. Vale la pena notare che non effettuiamo la pulizia di manutenzione senza aver prima effettuato la pulizia generale.

Lo scopo della  pulizia ordinaria è mantenere la casa pulita e di prendersi cura delle opere di pulizia quotidiane, e di lasciarvi il tempo libero, tranquilli di tornare in un appartamento sano e fresco.

Alcune operazioni nel pacchetto di pulizia di manutenzione sono le seguenti:

  • Rimozione di polvere dall'appartamento;
  • Aspirazione di pavimenti e tappeti;
  • Lavaggio a pavimento;
  • Pulizia e disinfezione dei sanitari;

 

Per un elenco completo delle operazioni di pulizia di manutenzione e per ulteriori dettagli, andate alla pagina Servizio di pulizia ordinaria Roma .

Per tutte queste operazioni possiamo aggiungere servizi di pulizia su richiesta, che sono tassati in aggiunta, nonché servizi in altri pacchetti di pulizia, che possiamo negoziare. Il nostro obiettivo è di essere flessibili e coprire perfettamente le vostre esigenze di pulizia in appartamento, casa o villa.

La pulizia generale straordinaria è una pulizia accurata che la nostra impresa di pulizie Roma svolge nel Vostro appartamento. Nessun dettaglio viene trascurato e nessun angolo rimane scoperto. Alla fine della nostra pulizia e igienizzazione, la tua casa sarà perfettamente pulita e rinfrescata!

La pulizia professionale generale include le operazioni di manutenzione di base , aggiungendo operazioni di pulizia più complesse e difficili come:

  • Lavaggio e pulitura vetri infissi tapparelle
  • Lavaggio del bagno e della cucina, igienizzazione a vapore;
  • Rimozione della polvere dietro i mobili e sopra i mobili
  • Pulizia della polvere sugli oggetti immagazzinati nei mobili;
  • Pulizia di spine, interruttori, apparecchi di illuminazione;
  • Pulizia pavimenti con monospazzola

 

Per un elenco completo delle operazioni di pulizia professionale di appartamenti e di ulteriori dettagli, visitare la home page del servizio di pulizia appartamenti Roma .

Sia nelle operazioni di pulizia appartamento che noi chiamiamo pulizia di manutenzione che nelle operazioni di pulizia generale , possiamo offrire i seguenti servizi di pulizia su richiesta :

  • sgrassatura e lavaggio della cucina (interno / esterno), microonde e cappa;
  • lavare il frigorifero al chiuso;
  • pulizia moquette Roma, lavaggio tappetti 
  • lavaggio di mobili imbottiti con tessuto;
04/02/2018