Impresa di pulizie Roma: pulizie generali per la casa

Perché chiamare impresa di pulizie Roma per la pulizia generale della vostra casa?

Potresti aver già notato la differenza tra una pulizia ordinaria e una pulizia generale della casa. Ognuna ti dà una sensazione diversa. Prova a confrontare i due sentimenti e capirai meglio che cosa significa pulizia generale del appartamento. Prendi in considerazione che sarà fatto da una impresa di pulizie con una grande esperienza in questo tipo di attività e prova ad immaginare il risultato.

La pulizia generale della casa è il lavoro svolto in dettaglio ed è interessata a tutte le aree dell appartamento più o meno accessibili. In un intervento di una pulizia generale appartamenti a Roma, aggiungiamo oltre alli comuni servizi di pulizia ordinaria le seguenti attività:

  • pulizia dietro dei mobili, sotto e sopra i mobili (per quanto è possibile);
  • pulire e disinfettare forni, fornelli, frigo dentro e fuori;
  • pulizia finestre (vetro, tapparelle, infissi, davanzali);
  • pulire e disinfettare le piastrelle della cucina e del bagno;
  • pulizia a fondo dei termosifoni e condizionatori
  • pulizia pavimenti, fughe,ecc

Separatamente, puoi anche scegliere servizi di lavaggio moquette tappeti / moquette, sedie, divani / poltrone, materassi e poltrone.

Che si tratti di pulizie generali di appartamenti o di pulizie dopo la ristrutturazione, l'investimento nei materiali necessari per la pulizia è piuttosto alto e quelli attualmente sul mercato non sono molto efficaci. Arriva la nostra impresa di pulizie Roma, che è pronto a fornire personale qualificato, in grado di eseguire le attività nel minor tempo possibile, che mette a disposizione materiali e le attrezzature necessarie. 

 

Se il tempo non è il tuo migliore amico, dato che il lavoro d'ufficio è sempre piu esteso e la pulizia dell'appartamento è un aspetto trascurato, fidati della nostra impresa di pulizie a Roma. Assicuriamo la totale discrezione e il comfort della vostra casa non è una questione da sottovalutare per noi.
Il prezzo per pulizie generali di appartamenti a Roma è differenziato in base alle dimensioni e al numero dei mobili.

Per i prezzi pulizia degli appartamenti, non esitate a contattarci, e al più presto uno dei nostri operatori prenderà in carico il vostro ordine e sarà in grado di preparare un'offerta di prezzo concreta.

 

22/02/2018