Servizi di pulizia ecologici per appartamenti Roma

È importante prendersi cura dell'ambiente e della propria famiglia, non è un segreto, ma lo sapevi che puoi pulire appartamento con prodotti eco-compatibili?

Proprio così, Impresa Pulizie Roma sta unendo la tua missione contro i prodotti chimici dannosi con la nostra linea di prodotti eco-compatibili. I nostri prodotti ecologici è sicuro per la tua famiglia e gli animali domestici e fa un ottimo lavoro per far brillare la tua casa!

Il nostro servizio di pulizia eco-compatibile include tutti i servizi di pulizia standard, eccetto che usiamo solo prodotti eco-compatibili. 
I nostri prodotti ecologici sono prodotti localmente e certificati come eco-compatibili. Senza sostanze chimiche nocive, così puoi dormire tranquillo sapendo che stai proteggendo l'ambiente e i tuoi cari.

 

Impresa di pulizie Roma offre servizi di pulizia eco compatibile con una garanzia di soddisfazione al 100%.

Nel mondo di oggi ci troviamo alla ricerca di nuovi modi per vivere uno stile di vita più ecologico e impresa pulizie roma offre servizi di pulizia esclusivi incentrati sulla pulizia ecologica. Impresa pulizie Roma mantiene uno standard fondamentale per l'utilizzo di attrezzature di altissima qualità e di tutti i prodotti per la pulizia naturale. Sia che tu abbia bisogno di una tantum di pulizia o pulizia settimanale, Pronto pulizie può affrontare qualsiasi attività di pulizia secondo i più alti standard. Completamente sicuri  in modo da non avere problemi. Ditta pulizie Roma offre una garanzia di soddisfazione al 100%. È così semplice.

 

Non aspettare, prenota oggi il tuo servizio di pulizia della casa ecologico!

Pulizia della cucina:

  • Pulire elettrodomestici, gas, frigo, forno, armadi, tavolo e sedie.
  • Pulire, strofinare e disinfettare i lavandini.
  • Pulisci e disinfetti i rivestimenti piastrellati
  • Pulire la cappa.
  • Pulire il forno a microonde dentro e fuori.
  • Aspirare, lavare e disinfettare i pavimenti.

Pulizia del bagno:

  • Pulire, disinfettare e igienizzare docce, vasche e lavandini.
  • Pulire e disinfettare armadietti.
  • Pulire gli specchi
  • Lavare e disinfettare i pavimenti e le pareti delle piastrelle.

 

Quindi, la nostra ditta di pulizie offre ora pulizia ecologica su richiesta. Puoi ottenere una pulizia affidabile senza la guerra chimica! Questi prodotti non danneggeranno te, la tua famiglia oi tuoi animali domestici e sono rispettosi dell'ambiente.

 

Impresa pulizie Roma è uno dei pochissimi servizi di pulizia che offre strumenti (generatori di vapore) e materiali veramente ecologici dall'inizio alla fine, garantendo una casa pulita e igienizzata.

25/04/2018