Pulizie dopo Cantiere Roma per Case, Appartamenti, Uffici, Negozi, ecc...

La pulizia dopo cantiere,  nell’ edilizia è un'attività molto importante sicuramente, per consegnare i nuovi appartamenti completamente puliti. Questo genere d’intervento di pulizia interessa ambienti o strutture che presentano un tipo di sporco molto difficile da eliminare: dopo lavori edili si esegue la pulizia finale degli stabili o appartamenti, compreso lo sgombro di tutti i rifiuti.

Questo servizio nasce dall’esigenza della nostra clientela di pulire il proprio locale in seguito ad un intervento di ristrutturazione dell’immobile poco prima dell’ingresso e della ripresa dell’attività lavorativa.

Se ne avvalgono periodicamente anche molti Hotel, che in questo periodo stanno adeguando le stanze alle nuove normative di sicurezza, e diversi privati che per vari motivi hanno ristrutturato la casa.

I nostri addetti provvederanno a lavare con attrezzature adatte tutte le superfici lavabili dell' appartamento.  L'intervento è rapido, economico, e professionale.

Lo Sgrosso post cantiere per la pulizia aprrofondita dopo i lavori di ristrutturazione consiste nella:

-        Spazzatura – lavaggio – smacchiatura di ogni tipo di pavimentazione

-         Lucidatura superfici con macchinari specifici

-         Trattamenti protettivi per pavimenti in legno

-         Ceratura, trattamenti protettivi e ripristino delle cere di pavimenti

-         Detersione e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate

Un nostro addetto eseguirà un sopralluogo dei locali da sgrossare per poi rilasciare un preventivo, dove in modo chiaro e comprensibile saranno indicate tutte le operazioni ed i relativi costi dell'intervento.

 

Per informazioni e preventivi

 

CHIAMA: 338.3294583  Pronto Pulizie  Pronto Pulizie

 

  email:  info@prontopulizie.it 

 

 

ALTRI NOSTRI SERVIZI A ROMA:

impresa di pulizieprezzi impresa di puliziepulizie domestiche prezzilucidatura marmo romaservizi pulizie roma, pulizie casa roma, pulizie post ristrutturazione roma, pronto intervento pulizie roma, pulizie negozi roma, pulizie occasionali roma, pulizie straordinarie romapulizie ordinarie roma, pulizie professionali romapulizie domestiche roma, pulizie a fondo romapulizie dopo lavori edili a roma, pulizie periodiche romaimpresa di pulizie roma pulizie dopo cantiere a roma, pulizie post ristrutturazione roma, pulizie appartamenti di nuova costruzione a roma, pulizie urgenti roma, pulizie appartamenti romapulizie di sgrosso roma, pulizie approfondite per appartamenti a roma, pulizie casa romapulizie uffici romaprezzi pulizie post ristrutturazione romatrattamento pavimenti romaimpresa di pulizie romacristalizzazione marmo a roma, arrotatura marmo romamicrolevigatura marmo roma, trattamenti pavimento

 

 Oltre alla pulizia, abbiamo una lista di servizi aggiuntivi che include lavori in cartongesso roma. lucidatura marmo romaimpresa di pulizie roma ristrutturazione appartamenti romapiccoli traslochi romacontrosoffitti romalevigatura marmo romalevigatura parquet roma Chiamate subito Impresa di pulizie Roma - Pronto Pulizie Pulizie dopo cantiere Roma che vi permetterà di risparmiare tempo significativo, fatica e denaro

 

13/03/2018