Pulizie Post Ristrutturazione Roma

 Impresa pulizie Roma offre servizi di pulizia post ristrutturazione a Roma agli standard elevati. La pulizia dopo ristrutturazione è la più grande sfida per un'impresa di pulizie e siamo orgogliosi di essere sempre riusciti a completare un progetto del genere. La pulizia post ristrutturazione, post imbiancatura o la pulizia di un appartamento di nuova costruzione Roma - può sempre diventare un problema per il proprietario: un lavoro lungo e fastidioso che richiede un sacco di tempo e fatica: bisogna affrontare una seria pulizia dopo ristrutturazione.  

Durante i lavori, infatti, si accumula una gran quantità di sporco come: polvere, incrostazioni di calce, efflorescenze, macchie di colla,macchie di pittura, residui cementizi ed altro, per qui bisogna affidarsi spesso ai professionisti, ovvero ad una impresa di pulizie.

 

Interventi mirati con  prodotti idonei e personale specializzato

Essendo specializzati proprio in pulizie post ristrutturazione o anche dopo una semplice imbiancatura, eseguiamo interventi mirati, utilizzando prodotti specifici per effettuare queste puliture.
infatti, i  prodotti utilizzati devono essere idonei alla pulizia di materiali come: ceramica, cotto,marmo, pietra legno, gres porcellanato, terracotta, granito, alcuni tra i più comuni tra quelli presenti in casa.  Un prodotto e considerato efficace quando  le superfici in questione, una volta pulite e trattate, continuano a mantenere inalterate le proprie qualità.

 

 Pulizie appartamenti dopo ristrutturazione a Roma

Hai finito i lavori di ristrutturazione nel tuo appartamento? Chiama Pronto Pulizie Roma, un impresa con tanti anni di esperienza nelle pulizie dopo cantiere, che sarà in grado di far' risplendere la tua casa con la pulizia ed igienizzazione totale: la pulizia post ristrutturazione - un'azione molto responsabile, che può essere affrontato solo con grande esperienza pratica per eseguire lavori simili e avere nel suo arsenale attrezzature speciali, prodotti idonei e personale qualificato.

 

Quali sono le fasi di pulizia post ristrutturazione in un appartamento a Roma?

- aspirazione polvere e detritti di tutta la casa

- spolvero muri ( se richiesto, verrà eseguito panni asciuti o piumini. no aspirapolvere.)

- pulizia di tutte le serrande o tapparelle ( con il vapore, che aiuta a sciogliere lo sporco, poi verrano fatti a fondo riga per riga, a mano)

- pulizia balconi o terrazzi ( ringhiere, armadi, battiscopa, pulizia a fondo del pavimento con o senza monospazzola)

- pulizia camere ( vetri, davanzali, zanzariere, porte, condizionatori, filtri, termosifoni, battiscopa, pavimenti. se sono mobili: pulizia armadi ( anche interna se richiesta), pulizia comodini, cassetti, aspirazione matterassi, pulizia brandine.

- pulizia cucina ( vetri, finestre, davanzali,porte, condizionatori, mattonelle, fughe, con vapore e detergenti igienizzanti, pavimenti e battiscopa. se sono mobili: pulizia completa e igienizzazione cucina, esterna e interna se vuota, pulizia gas, forno, frigo, ecc)

- pulizia soggiorno (vetri, finestre, porte, termosifoni, condizionatori, filtri, battiscopa, pavimenti. se sono mobili: pulizia librerie, spolvero libri, pulizia quadri, tavoli, sedie, ecc.)

- pulizia bagni ( pulizie vetri, finestre, porte, termisifoni, pulizie e igienizzazione piastrelle murali, fughe, sanitari, disincrostazione calcaree, igienizzazione e lucidatura rubinetti, pulizia pavimenti)

 

Come avviene la pulizia dei pavimenti dopo una ristrutturazione?

Eseguiamo pulizie professionali di qualsiasi tipo di pavimenti dopo ritrutturazione in tutta Roma e dintorni. Di seguito, presentiamo il nostro metodo per la pulizia completa, a fondo di alcuni pavimenti:

- gres porcellanato: verrà ben aspirato, tolto lo sgrosso con piccoli rascchietti se necessario, poi lavato a fondo con detergente specifico e monospazzola. pulizia a fondo delle fughe e battiscopa

- gres effetto legno appena posato: pulizia a fondo con monospazzola e detergente specifico, pulizia a mano della battiscopa.

- gres effetto pietra, effetto cemento, effetto marmo: pulizia professionale con o senza la monospazzola e detergente idoneo.

- parquet e legno: sarà ben aspirato e con il panno ben strizzato con detergente per il legno o senza detergente verrà lavato delicatamente in più passate. Se presenta macchie di vernice, sarranno rimosse delicatamente con una spugna morbida. pulizia battiscopa. a richiesta possiamo fare la lucidatura professionale o levigatura parquet

- pulizia marmo: aspirazione, pulizia battiscopa, pulizia approfondita con o senza monospazzola. no acidi. A richiesta facciamo arrotatura, levigatura professionale e lucidatura marmo.

 - pulizia cotto: aspirazzione, lavaggio a fondo con detergenti professionali per il cotto e la monospazzola. no acidi. 

 

Altri nostri servizi:

impresa di pulizieprezzi impresa di puliziepulizie domestiche prezzilucidatura marmo romaservizi pulizie roma, pulizie casa roma, pulizie post ristrutturazione roma, pronto intervento pulizie roma, pulizie negozi roma, pulizie occasionali roma, pulizie straordinarie romapulizie ordinarie roma, pulizie professionali romapulizie domestiche roma, pulizie a fondo romapulizie dopo lavori edili a roma, pulizie periodiche roma, pulizie dopo cantiere a roma, pulizie post ristrutturazione roma, pulizie appartamenti di nuova costruzione a roma, pulizie urgenti roma, pulizie appartamenti romapulizie di sgrosso roma, pulizie approfondite per appartamenti a roma, pulizie casa romapulizie uffici romaprezzi pulizie post ristrutturazione romatrattamento pavimenti romacristalizzazione marmo a roma, arrotatura marmo romamicrolevigatura marmo roma, trattamenti pavimento

 

Ordinare i nistri servizi e molto semplice: informazioni e preventivi

 

CHIAMA: 338.3294583  Pronto Pulizie   

  email:  info@prontopulizie.it 

PULIZIE POST RISTRUTTURAZIONE ROMA - servizi professionali a prezzi onesti!

 

 

 

 

13/03/2018